Presentata la nuova maglia della Gioiella Cap Noci
È stata presentata, lunedì sera all'interno del ristorante-pizzeria "Pizze & Sfizi" di Noci, la nuova maglia che la Pallamano Gioiella Cap Noci indosserà nel prossimo campionato di A1.
Un’occasione per sottolineare la sinergia tra i due main sponsor Gioiella di Gioia del Colle e Cap di Putignano e lo storico brand Morea Assicurazioni di Noci che renderanno possibile il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi in questa stagione che porterà la squadra di mister Domenico Iaia in giro per l’Italia.
La maglia è il simbolo di una fattiva collaborazione tra aziende, non soltanto nocesi, e rappresenta un progetto del territorio come il sindaco Domenico Nisi l’ha definito: “Gli sponsor investono in un progetto credibile dove c’è la possibilità reale che lo sforzo economico, ma anche d’immagine, possa avere una certa risonanza. Sono sicuro che questi ragazzi ci daranno grandi soddisfazioni e porteranno avanti il nome della Noci sportiva”.
Importante il contributo, offerto alla serata, da parte dei rappresentati delle tre società, (Antonio Notarnicola - responsabile “Gioiella”, Carmelo Quattrone - responsabile commerciale Cap Putignano e Stanislao Morea - Morea Assicurazioni) che hanno sottolineato l’importanza del connubio tra impresa e sport, augurando grandi successi a questa squadra.
Prima della consegna ufficiale della nuova maglia a Ignazio Degiorgio, giovanissimo capitano della Gioiella Cap Noci (il più giovane della serie A in Italia), l’appello del presidente Vittorio Lippolis: “Non abbiamo bisogno di palcoscenici, di giornali, ma abbiamo bisogno del calore e dell’affetto delle persone che credono in noi. Siamo tutti giovani e siamo una società che crede in quello che fa. Ringrazio tutti e in bocca la lupo per questa stagione”.
L’avventura della Gioiella Cap Noci in A1 inizierà sabato in Sicilia quando i ragazzi di mister Iaia affronteranno il forte Siracusa.